Hulk Hogan è deliziato dai bicipiti di Chris Hemsworth: “è pronto!”

Ecco cosa ha detto il wrestler della trasformazione fisica impressionante dell'attore che lo interpreterà sul grande schermo.

La trasformazione fisica di Chris Hemsworth ha colpito tantissimo Hulk Hogan

Hulk Hogan sarà interpretato da Chris Hemsworth nel film che parlerà proprio della storia del wrestler. E diciamo che si sta preparando meglio che può per la parte. Dopotutto lui è Thor, può fare ciò che vuole! Scherzi a parte, sappiamo perfettamente che Chris Hemsworth è un campione quando si tratta di allenarsi per interpretare i suoi ruoli da action movie star, e lo sta facendo decisamente al massimo delle sue forze adesso. Proorio ieri vi abbiamo postato l’immagine che l’australiano ha messo sul suo profilo Instagram, quella che lo ritrae mentre solleva un pneumatico gigantesco.

Hemsworth ha scherzato chiamando la gomma “una super ciambella un po’ pesante” ma basta guardare il livello di sforzo al quale sottopone la propria muscolatura, completamente in tensione nello spostare lo pneumatico, per capire che ha raggiunto lo scopo: interpretare al meglio Hulk Hogan nel biopic. E il wrestler non ci ha messo tanto a rispondere nei commenti quel che pensa della trasformazione dell’attore. In completa estasi ha commentato:

Hulk Hogan
He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me lol,lol,lol. HH

È già arrivato! È pronto FRATELLO !!! Ed è abbastanza bello da interpretarmi lol, lol, lol. HH

Hemsworth ha parlato del suo entusiasmo per il film, così come ha spiegato di essere assolutamente consapevole del costo (in termini di preparazione fisica), che avrebbe richiesto diventare Hulk Hogan, durante una recente intervista con Total Film:

Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà folle a livello fisico. Dovrò gonfiarmi più di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia fatto per Thor. C’è l’accento, la fisicità e l’atteggiamento. Dovrò anche fare un tuffo profondo nella tana del coniglio del mondo del wrestling, cosa che non vedo l’ora di fare.

Chris Hemsworth ha ammesso in un’intervista con ScreenRant ad aprile di essere “affascinato” dal mondo del wrestling professionistico, di cui Hulk Hogan è diventato sinonimo durante il primo periodo di boom del WWF negli anni ’80.

Guarda, non ho ancora letto una sceneggiatura. So che è in fase di scrittura e ci stanno lavorando. Ne so molto poco. Sono davvero affascinato da quel mondo, e penso che siano piuttosto desiderosi di mostrare un lato del WWE che le persone non hanno mai visto prima. Sono incuriosito quanto tutti voi.

Fonte: Comicbook