Holly Marie Combs critica i piani per il reboot di Streghe

The CW ha approvato il pilot di Streghe, reboot della famosa serie TV andata in onda a partire dagli anni '90 per otto stagioni, ma Holly Marie Combs, protagonista dello show originale, non apprezza il progetto.

Se i fan possono aver accolto con favore la notizia di un reboot della serie TV Streghe, il progetto non ha incontrato il favore di Holly Marie Combs, che nello show originale interpretava una delle tre protagoniste.

Holly Marie Combs, che nelle otto stagioni di Streghe ha interpretato Piper Halliwell, ha condiviso su Twitter la propria opinione. Dopo aver scritto: “E gli auguriamo il meglio” riferendosi alla notizia sul reboot, l’attrice ha proseguito commentando:

“Il fatto è questo. Finché ci chiedete di riscriverlo come Brad Kern fece settimanalmente, non pensate nemmeno di sfruttare il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a tutti quattro noi, alla nostra vasta squadra di autori, ai tecnici e soprattutto ai fan. Per vostra informazioni, non li ingannerete possedendo un titolo/marchio. Perciò vi saluto.”

Il reboot di Streghe è stato approvato da The CW oggi, giovedì 26 gennaio, e vedrà coinvolta la creatrice e showrunner di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman; al suo fianco il produttore esecutivo Ben Silverman, le autrici e co-produttrici esecutive Jessica O’Toole e Amy Rardin. Il pilot sarà diretto da Brad Silberling. La serie originale era interpretata da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nei panni delle sorelle Halliwell, tre streghe alla presa con avventure fantasy. Nel 2001, la Doherty ha lasciato il proprio ruolo, ereditato da Rose McGowan. Tra le star ricorrenti ricordiamo anche Leo Wyatt, Darryl Morris e Julian McMahon.

[amazon_link asins=’B01LTHLPEC,B00HB36AFI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3231a093-025c-11e8-9167-0748d16a6ab8′]