Hiromi Tsuru: morta a 57 anni l’attrice voce di Bulma in Dragon Ball

Hiromi Tsuru sarebbe morta nella sua auto dopo essere stata trovata priva di sensi.

Oggi, il fandom di Dragon Ball piange la perdita di uno dei suoi attori più amati. Secondo quanto riferito dal Giappone, Hiromi Tsuru è morta in Giappone; l’attrice, che è più conosciuta per aver dato la voce al personaggio di Bulma, aveva 57 anni. Siti come Otokamu ed Esuteru hanno fornito foto tratte da notizie giapponesi che annunciavano la morte della star. In questo momento, i rapporti indicano che Hiromi Tsuru è morta nella sua auto dopo essere stata trovata priva di sensi. L’attrice è stata ricoverata in ospedale, ma è stata dichiarata morta al momento del ricovero. Non c’era alcun segno che Hiromi Tsuru fosse stata coinvolta in un incidente automobilistico, quindi la polizia sta indagando per confermare se la morte sia dovuta a cause naturali.

Se non avete familiarità con Hiromi Tsuru, sappiate che l’attrice era una persona molto amata in Giappone. Nata nel novembre del 1960, ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 dando la voce a un personaggio in The Story of Perrine. Nel corso degli anni, Hiromi Tsuru ha continuato a interpretare personaggi in Ranma 1/2, Miyuki, Trigun e altri.

I fan di Dragon Ball conoscono Hiromi Tsuru per il suo lavoro come Bulma nella serie. L’attrice ha iniziato a dare la voce all’ereditiera della Capsule Corp nel 1986 con Dragon Ball, dove ha anche interpretato Child Piccolo Jr. La Tsuru è rimasta con Bulma in Dragon Ball Z fino a Dragon Ball Super, attualmente in produzione. Nel corso degli anni, Hiromi Tsuru ha aggiunto altri ruoli al suo curriculum come Baby Trunks e Bra. La Toei Animation deve ancora rilasciare un commento sulla morte dell’attrice.