Gugu Mbatha-Raw si unisce al cast di Star Wars 8?

Il mese scorso, poche settimane prima dell’inizio della produzione di Star Wars: Episodio VIII in Irlanda, giravano notizie che le attrici Tatiana Maslany (Orphan Black), Gina Rodriguez e Olivia Cooke fossero in lista per il ruolo femminile del film. Questa notizia non è stata confermata, ma ad oggi sappiamo che saranno due i ruoli femminili importanti e per uno dei due si aggiunge alla lista delle contendenti anche Gugu Mbatha-Raw.

Gugu Mbatha-Raw: di quale ruolo femminile si tratta?

Ancora non si hanno dettagli sul tipo di personaggio che queste attrici andranno ad interpretare, l’unica notizia certa è che questo ruolo femminile avrà notevole importanza e che potrebbe essere legato ai personaggi di Luke Skywalker e Han Solo.
A dicembre, dopo la visione di Star Wars: Il Risveglio della Forza sicuramente potremo avere più informazioni sulla trama dell’episodio VIII e così anche riguardo il ruolo femminile che sarà presente nel film.

Lo stesso vale anche per Benicio del Toro, i rumors dicono che sarà il nuovo cattivo dell’episodio VIII, ma anche in questo caso dobbiamo aspettare dicembre per saperne di più e avere notizie sulla trama del sequel.Per quanto riguarda Gugu Mbatha-Raw, un recente articolo di Deadline vedeva l’attrice contendersi il ruolo femminile nel nuovo film della Warne Bros. Robin Hood: Origins, insieme alle attrici Eve Hewson, Lucy Fry e Gaite Jansen. La produzione del film su Robin Hood si andrebbe a sovrapporre con quella dell’episodio VIII di Star Wars, per cui probabilmente all’attrice potrebbe essere difficile far parte di entrambi i progetti.

Rimanete sintonizzati su Cinematographe! Promettiamo di tenervi aggiornati.

Fonte: Movieweb