Grace Jones: Bloodlight and Bami – poster e trailer del film evento

Ecco il poster e il trailer italiani del film evento Grace Jones: Bloodlight and Bami. Il documentario di Sophie Fiennes sarà al cinema il 30 e 31 gennaio

Sono stati diffusi il poster italiano e il trailer del documentario dedicato all’iconica e camaleontica diva dei mitici anni Ottanta. Stiamo parlando di Grace Jones, cantante e attrice divenuta modello della bellezza afroamericana, che sarà al centro del documentario Grace Jones: Bloodlight and Bami di Sophie Fiennes (Guida perversa all’ideologia). Qui sotto potete trovare il trailer e, di seguito, anche il poster ufficiale, entrambi in italiano.

Il film evento sarà al cinema esclusivamente il 30 e 31 gennaioGrace Jones: Bloodlight and Bami è dedicato ad una della maggiori protagoniste della cultura anni Ottanta. Grace Jones era considerata fuori dal comune, selvaggia, trasgressiva e androgina e questo documentario non perde occasione di citare la sua unicità. Il profilo che ne scaturisce è quello di un’artista poliedrica e camaleontica, amante, figlia, madre, sorella e nonna.

Grace Jones: Bloodlight and Bami procede senza filtri alla ricerca di chi si cela davvero dietro la maschera da diva. Il documentario è stato presentato in anteprima in Italia all’ultimo Torino Film Festival e sarà distribuito nelle nostre sale da Officine UBU.

Grace Jones: Bloodlight and Bami Cinematographe

Grace Jones: Bloodlight and Bami è un viaggio elettrizzante attraverso la carriera pubblica e la vita privata dell’icona della musica e della cultura pop Grace Jones. L’audace estetica di Jones emerge nell’intera pellicola grazie al sapiente lavoro della regista Sophie Fiennes, capace di creare un’esperienza cinematografica di grande potenza, accostando a contrasto sequenze musicali, riprese più intime e materiale personale per ritrarre la persona che si nasconde dietro la maschera indossata dall’artista sul palco.