Glenn Close nel cast di Brothers insieme a Josh Brolin e Peter Dinklage

Glenn Close si unisce al cast della commedia Brothers, diretta da Max Barbakow e con protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage.

Anche la mitica Glenn Close reciterà nella commedia Brothers

Reduce dalla notte degli Oscar, dove ha partecipato in gara con Elegia americana, Glenn Close si unisce al cast della commedia Brothers. Legendary Entertainment non ha ancora divulgato alcun dettaglio sul film, a parte il fatto che Josh Brolin e Peter Dinklage interpreteranno i due fratelli del titolo. Al momento non sappiamo chi interpreterà Close. Tuttavia, diverse fonti riportano che il progetto sarà una sorta di remake della celebre commedia di Ivan Reitman del 1988 Twins (I gemelli), con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Alla regia di Brothers troviamo il regista dell’apprezzata commedia Palm Springs (disponibile su Prime Video) Max Barbakow. La sceneggiatura è stata scritta da Macon Blair e da Etan Cohen. Tra i produttori del film ci sono gli stesi protagonisti Josh Brolin, tramite la sua Brolin Productions, e Peter Dinklage tramite la Estuary Films.

Glenn Close durante la sua prolifica carriera ha ricevuto ben 8 nomination agli Oscar, seppur non vincendone nemmeno uno. L’ultima volta è stato per il film di Ron Howard Elegia americana (disponibile su Netflix), in cui interpreta la madre della protagonista, Amy Adams. Per il ruolo l’attrice ha anche dovuto affrontare una scioccante trasformazione. Tra i suoi progetti futuri troviamo il film Swan Song di Apple TV Plus, in cui reciterà al fianco di Mahershala Ali e Naomie Harris.

Leggi anche – Le mosse di danza di Glenn Close: l’unico vero momento virale degli Oscar 2021