Geoff Johns annuncia: ‘Una nuova serie DC in arrivo nel 2017!’

Nel corso di tweet rapido di fine anno su Twitter, il presidente e direttore creativo della DC, Geoff Johns, ha rivelato che i fan possono aspettarsi ancora un altro annuncio televisivo DC nel 2017.

Geoff Johns annuncia: ‘Una nuova serie DC in arrivo nel 2017!’

L’elenco non include una serie di progetti televisivi DC che sono attualmente in TV o in fase di sviluppo, tra cui Black Lightning di Greg Berlanti, il produttore dietro Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Questo è probabilmente dovuto alla limitazione di 140 caratteri su Twitter. Mentre altre news di molti progetti televisivi e cinematografici tende a fuoriuscire nel corso delle ultime settimane, la serie è ancora in cantiere e non ancora “ufficiale”, mettendo i dirigenti della società come Johns in una posizione pubblica scomoda quando si parla di loro, Black Lightning è stata annunciata dopo che era già stato ordinato il pilot su FOX.

Oltre agli spettacoli elencati da Johns, la divisione televisiva della DC è attualmente impegnata nella produzione di nuove stagioni di Preacher e IZombie mentre i pilot e le prime stagioni sono in sviluppo per Poweless, Scalped, Krypton e Black Lightning.

Diverse sono anche le serie animate in produzione presso la DC: Teen Titans Go !, Justice League Action, DC Superhero Girls e il lungo ritardata terza stagione di Young Justice.