Gary Sinise e lo straziante annuncio: il figlio McCanna muore a soli 33 anni [FOTO]

Il figlio di Gary Sinise, McCanna Sinise, è morto a 33 anni.

McCanna Sinise, figlio dell’attore famoso per il suo ruolo in CSI: NY, Gary Sinise, è deceduto all’età di 33 anni dopo una lunga battaglia contro un raro tipo di cancro. Il padre ha parlato della straziante lotta del giovane e della difficile realtà da affrontare per la famiglia.

Gary Sinise e il doloroso addio al figlio

Gary Sinise CSI: NY - cinematographe.it

La notizia della scomparsa di McCanna è stata condivisa dallo stesso Gary Sinise tramite un messaggio toccante pubblicato sulla sua pagina instagram. Sinise ha rivelato che McCanna, conosciuto affettuosamente come Mac, ha perso la sua battaglia contro il cordoma, una forma rara e difficile da trattare di cancro.

La lotta di McCanna contro il cancro è durata cinque anni e mezzo, durante i quali ha affrontato numerosi interventi chirurgici alla colonna vertebrale. Purtroppo, nonostante la sua determinazione e il coraggio dimostrato, Mac è stato alla fine reso paralizzato dal petto in giù a causa della malattia.

Nel suo messaggio, Gary Sinise ha espresso il dolore profondo provato dalla perdita del figlio, sottolineando quanto sia difficile per i genitori perdere un figlio. L’attore ha condiviso la sua ammirazione per il coraggio del figlio nel combattere la malattia e ha lodato il suo spirito.

La morte di Mac ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della sua famiglia e di coloro che lo conoscevano. Gary Sinise ha condiviso le foto di Mac mentre svolgeva le sue attività preferite e ha rivelato che il figlio aveva completato un album musicale prima della sua scomparsa.

Nel suo messaggio, Gary Sinise ha espresso la speranza che condividendo la storia di Mac, possa far luce sul coraggio e l’amore che ha dimostrato durante la sua battaglia contro il cancro. Il mondo del cinema si è stretto con affetto intorno all’attore in questo difficile momento.

Leggi anche Addio a Richard Lewis: l’attore aveva 76 anni