Gabrielle Union protagonista di una nuova commedia romantica

Gabrielle Union produrrà la commedia di Chester Tam ispirata alla sua vita sentimentale e ad una particolare relazione tra persone di cultura divera.

Gabrielle Union protagonista e produttrice di una rom-com scritta da Chester Tam

Gabrielle Union sarà protagonista e produttrice della nuova commedia romantica di Screen Gems ancora senza titolo. La storia racconta la relazione tra una donna afro-americana recentemente tornata single che inizia a frequentare un americano di origini asiatiche appena divorziato.

Chester Tam (L’autostrada di Netflix) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il nuovo film su questa storia d’amore interraziale. Il resto della trama è ancora tenuto nascosto ma si dice esplorerà quanto un incontro di una notte da ubriachi possa portare ad una relazione segreta che poi diventerà pubblica, sorprendendo amici e parenti della coppia che credono che nessuno dei due sia il tipo dell’altro. Il racconto è ispirato ad una vera relazione di Tam.

Gabrielle Union e Holly Shakoor Fleischer di I’ll Have Another produrranno insieme a Tam e Trevor Engelson di Underground.

Screen Gems ha acquisito lo script che Union e Tam stanno sviluppando da più di un anno. lo studio sta ancora cercando un attore comico che abbia le carte giuste per interpretare l’altra metà della coppia.

Scott Strauss e Jolene Rodriguez saranno i produttori esecutivi che supervisioneranno i lavori per Screen Gems.

Gabrielle Union ha lavorato recentemente al thriller di Will Packer Breaking In per la Universal e ha lavorato già con Screen Gemes a numerosi altri film come Think Like a Man e i suoi sequel.