Freddie Stroma non tornerà nella stagione 7 de Il Trono di Spade

Freddie Stroma non tornerà per la settima stagione de Il Trono di Spade, e non perché il suo personaggio è stato brutalmente ucciso. Quando gli spettatori hanno visto Samwell Tarly e la sua famiglia, nei prossimi episodi il fratello di recente introduzione, Dickon, avrà un volto diverso.

Freddie Stroma non tornerà nella stagione 7 de Il Trono di Spade

L’attore originale Freddie Stroma ha confermato a IGN che non sarebbe tornato a Westeros per la serie acclamata, indicando che gli impegni per il suo nuovo spettacolo Time After Time su ABC gli impedito il suo ritorno.

“Stavo girando questo spettacolo, quindi il mio personaggio nella serie de Il Trono di Spade cambierà volto”, ha detto Stroma durante i Critics Association TV Awards. “É stato comunque divertente. Ho avuto modo di essere in quel mondo fantastico. Ho visto tutto questo. É solo un programma televisivo incredibile”.

Il personaggio ha debuttato insieme ad altri membri della famiglia Tarly nel sesto episodio della sesta stagione, “Sangue del mio sangue”. Ma Dickon da allora è stato in dubbio, secondo il sito Thrones-centric sarà Tom Hopper a sostituirlo.

Stroma ha detto di essere grato a George R. R. Martin al genere fantasy ed epico della serie HBO:

“Anche solo parteciparvi è stato divertente”, ha detto Stroma. “Giusto stando sul sul set si può capire quanto sia figo aver partecipato a questo fantastico show”.

Ma invece Freddie Stroma ha scambiato il genere fantasy per approdare in quello Sci-Fi, interpretando un personaggio per l’autore H.G. Wells nell’adattamento di ABC del romanzo Time di Karl Alexander After Time che debutterà in televisione il 5 marzo.