Eva Mendes cambia look e lascia i fan a bocca aperta! L’attrice è ancora più sexy [FOTO]

L'attrice ha scelto una tonalità non troppo scura dai riflessi aranciati: ecco la foto del suo nuovo look!

Anno nuovo, look nuovo. Eva Mendes, per brindare al 2023, ha deciso di abbandonare i suoi abituali capelli castani in favore di un colore del tutto inedito per lei, ovvero il rosso. L’attrice, che dal 2014 ha deciso di staccarsi dal mondo del cinema per concentrarsi sulla sua vita da mamma e per lanciare la sua linea di prodotti cosmetici, ha osato parecchio nel cambio look, ma a vedere i commenti entusiasti di amici e fan, il risultato è più che positivo.

Il cambio look sexy di Eva Mendes

Eva Mendes; cinematographe.it

Eva Mendes ha deciso di “annunciare” il suo nuovo look con un post su Instagram con scatto sul proprio account Instagram che vanta 3 milioni e mezzo di followers. “Mira esto! Sono diventata rossa“, si legge nella didascalia della foto che ha ottenuto oltre 80 mila mi piace. Tra i commenti spicca quello di Nila Holmes, celebre esperta di pelle e bellezza, che ha commentato “Foxy 🔥”.

Eva Mendes ha scelto, per la sua capigliatura, una tonalità non troppo scura, dai riflessi aranciati. Le sfumature ramate, messe in evidenza dal taglio scalato e dalla piega voluminosa, risultano perfette sia per illuminare il suo splendido viso che per mettere in risalto la sua pelle olivastra.