Eva Grimaldi: “Imma Battaglia mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”

La nota attrice ha raccontato questo elemento così tanto importante.

Eva Grimaldi è un famosa attrice italiana (vero nome Milva Perinoni) nativa di Rogarole Rocca, nel 1961, ed ha una carriera alle spalle davvero vasta, che l’ha vista spaziare tra grande schermo, piccolo schermo e mondo teatrale e televisivo. Al cinema il suo esordio risale al 1986, con La monaca del peccato di Joe D’Amato, mentre sul piccolo schermo il suo lancio è avvenuto nello stesso anno, con Ferragosto O.K. di Sergio Martino. Il palcoscenico è arrivato successivamente, nel 1994, con Buonanotte Bettino di Pier Francesco Pingitore, presentato al Salone Margherita di Roma, mentre nel 1987, su Rai 2, è apparsa in Per chi suona la campanella.

eva grimaldi, cinematographe.it

Eva Grimaldi è sposata con Imma Battaglia dal 2019

A livello sentimentale, Eva Grimaldi ha avuto diverse relazioni: con Vittorio Sgarbi, Lele Mora e tra gli anni ’90 e 2000 una storia con Gabriel Garko, con il quale ha convissuto per otto anni. Nel 2006 è arrivato il matrimonio con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, con la separazione che è avvenuta nel 2010 e il divorzio nel 2013. Dal 2010 sta insieme all’attivista e politica Imma Battaglia con la quale si è unita civilmente il 19 maggio 2021. TGCOM24 ha riportato delle sue parole proprio a proposito di questo rapporto amoroso (confessate in un’intervista per Il Corriere della Sera): l’attrice, infatti, ha raccontato la prima volta che si sono conosciute, nel 2008, al Gay Village, quando la Grimaldi era ancora con il suo ex. Per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine, a tal punto che quando poi il marito l’ha accarezzata lei ha pensato ad Imma.

Proprio per questo motivo, quando finisce la sua relazione con Ambroso, Eva Grimaldi vuole conoscere proprio lei che però all’epoca era ancora legata sentimentalmente a Licia Nunez. Nonostante questa opposizione, le due decidono di iniziare una relazione e di procedere, nel 2019, ad un unione civile che a quanto pare è ancora molto felice come hanno raccontato le due. La Grimaldi si è inoltre lasciata andare ad un’affermazione davvero forte: “Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”.

Leggi anche Avete visto la moglie di Eva Grimaldi? È una fervente attivista e fra le sue braccia l’attrice è una sessantenne splendida

Fonte: TGCOM24