Erin Moriarty, star di The Boys, replica alle accuse sull’uso della chirurgia estetica

Dopo essere stata accusata di aver fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica, Erin Moriarty ha deciso di abbandonare Instagram per un po'.

Erin Moriarty, famosa per il suo ruolo di Starlight nella serie The Boys, ha preso una decisa posizione contro le accuse infondate riguardo a presunti interventi di chirurgia plastica. La star è andata su Instagram per rispondere alle critiche, sottolineando il pericoloso impatto del bullismo e della diffusione di notizie false sui social media.

Erin Moriarty si scaglia contro qualsiasi forma di bullismo sui Social Media

Erin Moriarty The Boys - cinematographe.it

Erin Moriarty ha reagito a un video di Megyn Kelly, ex personaggio di Fox News, che criticava il suo aspetto e ipotizzava qualcosa sulla sua presunta chirurgia plastica. Nella sua risposta su Instagram, l’attrice ha respinto fermamente le accuse, definendo la narrazione di Kelly “disgustosamente falsa” e definendolo “un bullo”.

Erin Moriarty ha affermato che la foto utilizzata da Kelly per confrontare il suo aspetto attuale con quello del passato era in realtà vecchia di circa dieci anni, quando Moriarty era ancora minorenne. Moriarty ha spiegato che il cambiamento nell’aspetto fisico era dovuto semplicemente a tecniche di trucco, sottolineando che non ha mai subito alcun intervento di chirurgia plastica.

La situazione ha spinto Erin Moriartya decidere di lasciare temporaneamente Instagram, denunciando il bullismo online e la diffusione di notizie false. Nonostante abbia lasciato attivo il suo account, Erin Moriarty ha espresso la sua delusione per il modo in cui è stata trattata e ha dichiarato che Kelly e Fox News hanno perso il privilegio di avere accesso al suo profilo.

Ma Erin Moriarty non è stata lasciata da sola il questa situazione. La sua reazione ha suscitato sostegno da parte dei suoi co-protagonisti di The Boys che le sono stati molto vicini. Chace Crawford e Jack Quaid hanno espresso il loro affetto e supporto nei confronti dell’attrice, respingendo gli attacchi e dimostrando solidarietà.

Leggi anche The Boys – Stagione 4: Soldier Boy tornerà? Una foto sembra confermarlo!