Avete visto il nuovo (presunto) amore di Elena Sofia Ricci? È un collega attore e ha 29 anni meno di lei

Secondo il settimanale Oggi, Elena Sofia Ricci avrebbe già trovato l'amore a distanza di pochi mesi dalla fine del suo matrimonio.

Dopo aver detto addio dopo 19 anni di matrimonio al compositore Stefano Mainetti, con il quale ha avuto una figlia, Elena Sofia Ricci sembra – e sottolineiamo sembra! – aver ritrovato subito l’amore. A sganciare la bomba è il settimanale Oggi. Secondo il giornale, l’attrice di tante fiction italiane di successo avrebbe un flirt con un suo collega, di ben 29 anni più giovane.

Chi è il presunto fidanzato di Elena Sofia Ricci?

Elena Sofia Ricci; cinematographe.it

Il presunto fidanzato di Elena Sofia Ricci sarebbe l’attore Gabriele Anagni. Nato a Massa Carrara l’8 settembre 1991, si è formato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, e ha debuttato in tv nella fiction di Rai 1 Un medico in famiglia. Il successo è arrivato però grazie al soap Un posto al sole, in cui ha interpretato Claudio Parenti. Nel 2020, invece, ha vestito i panni di Alfredo Perico ne Il Paradiso delle Signore.

Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni si sono conosciuti grazie allo spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza e tra loro sarebbe nato un legame “di profonda amicizia“. Il giovane, a quanto riporta il settimanale Oggi, le sarebbe stato molto vicino durante la separazione e anche dopo.