Debra Messing e la rivelazione su Will & Grace: “Il presidente della NBC mi chiese di avere tette più grosse”

Una richiesta che l'attrice statunitense ha rifiutato sin dal primo momento. "L'idea non mi piaceva per niente", ha dichiarato.

Durante il panel intitolato “The Magic of Will & Grace” al Paley Center for Media, Debra Messing ha svelato un retroscena incredibile su Will & Grace, la celebre sitcom della NBC in cui ha interpretato l’interior designer Grace Adler. Andata in onda dal 1998 al 2006 e successivamente per altre tre stagioni dal 2017 al 2020, la serie ha permesso all’attrice di raggiungere la notorietà in tutto il mondo ma la star, ancora oggi, non riesce a dimenticare la sua prima prova costume.

Debra Messing e la richiesta shock del presidente della NBC per Will & Grace

Debra Messing; cinematographe.it

Nel corso del panel, Debra Messing ha rivelato che le fu detto di dover “avere delle tette più grosse” durante la sua prima prova costume di Will & Grace. Una richiesta che arrivò dai piani alti del canale televisivo. “Durante la prima prova costume, avevano messo dei supporti per farmi sembrare più prosperosa“, ha spiegato l’attrice. “Non mi piaceva proprio l’idea. Ho detto: ‘Sapete che cosa? Non ne ho bisogno’. E loro hanno risposto: ‘Beh, è il presidente della rete che l’ha chiesto’. Al che io ho detto: ‘Se lo vuole lui, allora dovrebbe venire qui e dirmelo in faccia‘”.