NEWS

Il mai nato: recensione del film horror di David S. Goyer

Il mai nato è un horror che si racconta alla perfezione dal titolo che si porta dietro, molto indicativo perché funge da anticipazione al disastro produttivo che ci rit…

Appetite: J.T. Petty alla regia del thriller prodotto da David S. Goyer

J.T. Petty scriverà e dirigerà Appetite, un thriller prodotto dallo sceneggiatore de Il Cavaliere Oscuro David S. Goyer e Keith Levine Appetite segue una madre che inda…

Sandman: Netflix ha ufficialmente ordinato la serie di Neil Gaiman e David S. Goyer

La serie live-action basata su Sandman di Neil Gaiman è stata ufficialmente ordinata dal gigante dello streaming I fan di uno dei titoli più iconici di Neil Gaiman, The…

Hellraiser: David S. Goyer scrive e produce il reboot dell’horror

Spyglass Media Group ha annunciato il suo primo progetto dal suo lancio avvenuto a marzo, una rivisitazione del classico horror del 1987 di Clive Barker, Hellraiser David…

Krypton: arriva su Premium Action la serie DC di David S. Goyer

Debutta sulla pay tv Premium Action a partire dal 16 novembre, alle 21.15, l’episodio pilota di Krypton, nuovo fantasy ispirato ai fumetti della DC Comics (ma estr…

Ciclo della Fondazione: David S. Goyer produrrà la serie per Apple

I romanzi conosciuti come Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov diventeranno una serie tv Apple Hollywood ha cercato di adattare per anni il Ciclo della Fondazione di …

Masters of The Universe: David S. Goyer lascia la regia del film

Proprio quando le cose sembravano andare avanti con il reboot in live-action della Sony di He Man & Masters of The Universe, è stato riferito che il regista David S.…

Masters of the Universe: David S. Goyer in trattative per dirigere il film

David S. Goyer, lo scrittore prolifico dietro la trilogia del Cavaliere Oscuro, è in trattative per dirigere Masters of the Universe per la Sony, come TheWrap ha rivelat…

McG non dirigerà “Masters of the Universe” ma David S. Goyer si sta occupando dello screenplay

Per Masters of the Universe era già stata annunciata una data d’uscita, il 18 dicembre 2019. Peccato che ora il film si ritrovi senza un regista. Il film avreb…