Connie Nielsen: l’imbarazzante incontro con Gal Gadot in Wonder Woman

L'attrice Connie Nielsen e la protagonista di Wonder Woman Gal Gadot si sono incontrate sul set in un momento molto particolare

Sembra proprio che il cast di Wonder Woman sia riuscito a legare parecchio durante le riprese del film DC. Tra i vari racconti, però, spicca quello del primo incontro tra Connie Nielsen e Gal Gadot che è stato, in parole povere, un po’ imbarazzante.

Connie Nielsen ha interpretato il ruolo della madre di Diana (Gadot), Hippolyta. L’attrice ha rivelto al sito Flickering Myth che la loro relazione madre e figlia sulla schermo, però, ha reso le cose un più complicate nella vita reale, almeno al loro primo incontro:

“La prima volta che ho incontrato Gal è stato nella roulotte del make up, all’interno di una tenda per l’abbronzatura spray – un’esperienza alquanto appiccicosa. Sono uscita dalla tenda nuda, con indosso solo un tanga e Gal si stava spogliando per entrare nella tenda. È lì che ci siamo salutate per la prima volta. Considerando che interpretavo sua madre, è stato ancora più imbarazzante, se possibile”.

Insomma, davvero un primo incontro imbarazzante! Le cose però, da quel primo momento, sono continuate bene, a detta di Connie Nielsen che ora considera Gal Gadot un’amica. Meglio così, visto che le due dovranno tornare a lavorare insieme nel probabile sequel di Wonder Woman. I fan sperano che l’annuncio ufficiale del film avvenga al San Diego Comic Con la prossima settimana, ma nulla è sicuro.