Avete visto il fidanzato di Claudia Gerini? Il bacio hot conferma la grande passione fra loro [FOTO]

L'appassionato bacio lascia intendere una straordinaria affinità di coppia.

Claudia Gerini arde di passione per il fidanzato Riccardo Sangiuliano! Lo aveva detto l’attrice in un programma radio di essere felice dal punto di vista sentimentale. Da qualche mese frequenta il manager e le cose vanno alla grande, a giudicare dalle immagini pubblicate da Diva e Donne. Il magazine mostra i due innamorati mentre passeggiano mano nella mano. Sorridono ai flash dei fotografi, prima di salire in auto. A quel punto, si lasciano andare a un bacio bollente, nella speranza di essere lasciati in pace dai paparazzi. Nulla da fare: l’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Claudia Gerini bacia con grande trasporto Riccardo Sangiuliano

Claudia Gerini bacio hot a Riccardo Sangiuliani - Cinematographe.it

In precedenti occasioni, Claudia Gerini aveva già dato prova di essere parecchio presa da Riccardo Sangiuliano. Lo scoop era stato lanciato dal settimanale Chi, che prima li aveva pizzicati a Roma, poi in uno scambio di effusioni sotto il cielo stellato di Napoli e, infine, il mattino successivo alla stessa finestra.

Tutto sta andando avanti alla velocità della luce per Claudia Gerini e la dolce metà. Solo lo scorso aprile lei si era detta single e di essere in una fase di libertà. Non aveva una relazione fissa, fino a quando non è arrivato il ciclone che l’ha portata via. In estate era apparsa provocante in costume e gli indizi lasciavano pensare ci fosse qualcuno nella stanza.

Claudia Gerini è, insomma, una donna pienamente appagata accanto a Riccardo Sangiuliano. Il nome del fortunatoforse non vi suonerà nuovo, se seguite in maniera assidua il gossip italiano. Difatti, l’uomo, manager di un’importante agenzia assicurativa, ha avuto una storia importante con la showgirl Nathaly Caldonazzo, da cui è nata la figlia Mia, oggi 19enne. Due, invece, le figlie di Claudia Gerini: la 19enne Rosa e la 13enne Linda, avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione.

Leggi anche Enrico Mattei – Ribelle per amore: tutte le ipotesi sulla nebulosa morte dell’imprenditore al centro del doc Rai