Charles Melton sarà il nuovo Reggie Mantle in Riverdale 2

Charles Melton sostituirà Ross Butler nei panni di Reggie Mantle nella seconda stagione di Riverdale. Butler sarà impegnato sul set di Tredici.

Qualche settimana fa è stato annunciato che Riverdale avrebbe scelto un nuovo Reggie Mantle, dato che Ross Butler non è più disponibile a vestire i panni dell’iconico amico di Archie, a causa dei suoi impegni con Tredici. Ma niente paura, ci sarà Charles Melton.

Charles Melton sarà il nuovo Reggie Mantle in Riverdale 2

Oggi TV Line ha svelato che la star di American Horror StoryCharles Melton sarà il sostituto di Ross Butler, come nuovo Reggie Mantle. Melton sarà una guest-star ricorrente nella seconda stagione di Riverdale.

Per quanto riguarda le altre news della serie, Casey Cott è stato promosso come regular nella prossima stagione. Melton è l’unico nuovo membro del cast ad esser stato aggiunto alla seconda stagione.

Trama della prima stagione:

Riverdale racconta la storia di Archie Andrews (K.J. Apa), il classico bello della scuola, dai capelli rossi, aspirante musicista e giocatore di football. Archie vive a Riverdale, cittadina statunitense immersa nella natura e negli intrighi. Una tragedia ha colpito la tranquilla cittadina durante l’estate: lo studente modello Jason Blossom è morto e nulla sarà mai più come prima. L’evento scatena in ogni abitante della città una reazione diversa: Archie, per esempio, si convince di voler inseguire la propria passione e il proprio talento per la musica, nonostante la fine della sua relazione proibita con la bella e giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel).

Attorno a lui ruotano personaggi bizzarri e caratteristici – come la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray), leader della band Pussycats – e amici più o meno fidati. La ragazza della porta accanto, Betty Cooper (Lili Reinhart), ha una cotta per lui, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti. La ragazza sarà messa a dura prova dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) e dall’arrivo della sorprendentemente gentile Veronica Lodge (Camila Mendes), arrivata in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols). Tra Veronica e Archie, però, c’è una scintilla innegabile: l’amicizia sarà davvero il valore più importante?