Bloodlines: Channing Tatum nel cast, sarà un agente FBI

Channing Tatum sarà un agente FBI nel film sul narcotraffico Bloodlines, basato sull'omonimo libro di Melissa Del Bosque.

Channing Tatum è il protagonista di alcune foto, scattate in occasione della promozione di Logan Lucky oggi, venerdì 18 agosto, ad Amsterdam. Channing sarà inoltre protagonista e produttore del film Bloodlines, basato sull’omonimo libro di Melissa Del Bosque. La trama segue due agenti dell’FBI a lavoro per incastrare alcuni spacciatori di droga impelagati tra l’altro con corse di cavalli trimestrali in Texas.

In Bloodlines Tatum interpreterà il novello agente dell’FBI Scott Lawson, mandato nella città messicana di Laredo per svolgere un lavoro apparentemente tranquillo, finché non gli capita l’occasione che cerca: incastrare alcuni narcotrafficanti. Dopo la poco chiara vendita all’asta di un cavallo da parte di Miguel Treviño a Scott scatta la molla! E se Miguel l’avesse acquistato per riciclare denaro sporco? Nella sua missione sarà affiancato dalla collega Alma Perez.

Michael De Luca, che ha prodotto Cinquanta Sfumature di Grigio, si occuperà della produzione di Bloodlines insieme a Tatum, nel progetto grazie alla sua società di produzione. Ad occuparsi della trasposizione cinematografica, quindi a portare sul grande schermo il libro della Bosque, lo sceneggiatore Jonathan Herman, che ha ricevuto una nomination agli Oscar per Straight Outta Compton, mentre ancora non si conosce il nome del regista.

Diventato noto con film come Magic Mike e 21 Jump Street, tra i prossimi film di Channing Tatum ricordiamo Logan Lucky e Kingsman: Il cerchio d’Oro.