Cary Elwes portato d’urgenza in ospedale per il morso di un serpente a sonagli

La star de La storia fantastica è stata ricoverata in ospedale in seguito a un morso di un serpente a sonagli, ritenuto mortale. Ora sta bene e tranquillizza i fan su Instagram

Il protagonista del film cult fantasy La storia fantastica, Cary Elwes, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato morso da un serpente a sonagli. Secondo TMZ l’attore è stato morso dal serpente mentre si trovava nel giardino di casa sua a Malibu, in California. È stato rapidamente trasportato in aereo al Ronald Reagan UCLA Medical Center, poiché si sospettava che il morso potesse essere mortale, anche se ora l’attore è fuori pericolo di vita e si riprenderà completamente.

Cary Elwes ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene pubblicando la foto del morso del serpente su Instagram, scrivendo nella didascalia: “Grato allo staff del Malibu Urgent Care, del dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles e allo staff e ai professionisti medici del Ronald Reagan UCLA Medical Center per le loro ottime cure. Mi sto riprendendo bene grazie a tutte queste persone meravigliose”.

Oltre ad essere famoso per i suoi ruoli in The Princess Bride (di cui è stato annunciato un remake), Robin Hood: Men in Tights e il franchise di Saw, l’attore sarà nel nuovo film d’avventura fantascientifico di Zack Snyder per Netflix, Rebel Moon. La produzione di Rebel Moon è iniziata la scorsa settimana e il regista ha svelato sui social le prime foto dal set. Oltre a Elwes, il film è interpretato da un cast stellare composto da: Djimon Hounsou, Sophia Boutella, Charlie Hunnam, Doona Bae, Ray Fisher, Rupert Friend, Stuart Martin, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Jenna Malone, Michiel Huisman, Alfonso Herrera e Corey Stoll.

Fonte: CB