Camila Cabello e la fine dell’amore con Shawn Mendes: l’ex fidanzato rompe il silenzio sul doloroso addio

Shawn Mendes svela di aver particolarmente sofferto dopo la rottura con Camila Cabello.

L’addio da Camila Cabello ha creato un vuoto incolmabile per Shawn Mendes.

Dal momento della rottura con la collega Camila Cabello, Shawn Mendes non è mai intervenuto pubblicamente sulla fine della liaison. Son dovuti passare mesi prima che il 23enne commentasse la nuova vita da single.

hawn Mendes Camila Cabello

La star della musica ha pubblicato un video su Instagram dove ha preso parola sugli impegni professionali e, soprattutto, del modo in cui i testi delle canzoni costituiscano uno specchio delle difficoltà affrontate in questa fase della vita. Quando una storia si chiude – ha raccontato – non ci si rende conto di tutto quanto bisogna affrontare poi. Insomma, Camila Cabello gli è mancata e continua a mancargli. Certo, ancora oggi ha modo di sentirla, tuttavia soltanto in amicizia.

In seguito, Shawn Mendes è sceso nel dettaglio sui problemi post relazione. Da cuore solitario, non sa chi chiamare quando il panico lo sommerge. Non ha una persona a cui appoggiarsi. Nel corso dei due anni di love story con Camila Cabello, quest’ultima ha rappresentato per lui un forte sostegno emotivo. E tuttora rimane uno dei suoi principali punti di riferimento. La verità? È solo e lo odia, ha confidato la popstar.

Cinderella 2

Camila Cabello and Director Kay Cannon on the set of CINDERELLA
Photo: Kerry Brown
© 2021 Amazon Content Services LLC

A onor del vero, le parole di Shawn Mendes non sorprendono granché. Difatti, nel mese di dicembre aveva pubblicato il brano It’ll Be Okay, il cui testo pareva riferirsi proprio alla conclusione del rapporto. Dal canto suo, Camila Cabello ha parlato dell’ex in Bam Bam (pezzo realizzato in duetto con Ed Sheeran), raccontando di un amore giovane dissoltosi nel tempo.

L’annuncio dell’addio è stato dato dalle parti nel novembre 2021. Si sono frequentati in chiave amorosa per circa due anni, sebbene il loro primo incontro risalisse al 2014. Allora il cantante di Lost in Japan aveva aveva appena 16 anni, mentre la voce di Señorita ne aveva 17 ed era ancora membro delle Fifth Harmony.

Leggi anche John Travolta futuro pilota di linea! L’attore festeggia entusiasta la licenza di volo per i Boing 737 [FOTO]