Brittany Snow nel pilot fox basato sulla serie australiana Sisters

Brittany Snow (Hairspray) è entrata ufficialmente nel cast del pilot della serie Fox ancora senza titolo, basata sul drama Australiano Sisters.

Brittany Snow sarà la protagonista del pilot del drama senza titolo della Fox, di Annie Weisman e Jason Katims, basato sulla serie Australiana Sisters

Nel progetto della Fox, la figlia unica Julia Bechley (Brittany Snow) assiste a un netto capovolgimento della sua vita, quando scopre che suo padre, un ginecologo pioniere vincitore del Premio Nobel, ha usato il proprio sperma per concepire dozzine di bambini nel corso della sua carriera. Scossa da questa scioccante rivelazione, Julia scopre di avere due nuove sorelle – la sua ex migliore amica e una ex atleta Olimpionica. Contro ogni probabilità, le donne tentano di formare una famiglia non tradizionale, sostenendosi le une con le altre, mentre cercano di gestire le rispettive crisi di identità.

La Snow è maggiormente nota per aver recitato nel franchise Pitch Perfect. Tra i suoi altri credits possiamo menzionare Che la fine abbia inizio, Hairspray, Il mio ragazzo è un bastardo. I suoi precedenti ruoli televisivi includono American Dreams, Nip/Tuck e la soap opera Sentieri.

La serie originale Australiana, Sisters, è prodotta da Endemol Shine Australia ed è stata creata da Jonathan Gavin e Imogen Banks. Annie Weisman scriverà e produrrà esecutivamente il pilot. Anche Jason Katims, Banks, Jeni Mulein, e Sharon Levy saranno produttori esecutivi. Leslye Headland dirigerà il pilot e lo produrrà esecutivamente. Universal Television produrrà il progetto in collaborazione con Endemol Shine North America.

Fonte: Variety