Brenton Thwaites e la bontà del suo Henry Turner in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Brenton Thwaites parla delle motivazioni e dell'obiettivo del suo personaggio Henry Turner in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Brenton Thwaites, nel nuovo capitolo del franchise di Pirati dei Caraibi, intitolato Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, vestirà i panni di Henry Turner, il figlio di Will Turner, il personaggio interpretato da Orlando Bloom nella trilogia originale.

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar l’Henry Turner di Brenton Thwaites è in una missione di ricerca, insieme a Jack Sparrow (Johnny Depp) e l’astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario), per trovare il leggendario Tridente di Poseidone.

Brenton Thwaites e la bontà del suo Henry Turner in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Thwaites ha, recentemente, rilasciato un’intervista a USA Today, in cui ha parlato delle motivazioni che spingono il suo personaggio in quest’avventura, e degli obiettivi di Henry, intenzionato a salvare il padre dalla schiavitù a bordo dell’Olandese Volante:

È uno di quei tipici ragazzi che vogliono fare del bene e aiutare le persone. Noi giovani uomini tentiamo sempre di spezzare la maledizione dei nostri padri. Non finirà mai“.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede il ritorno di Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush, che saranno raggiunti dai nuovi arrivati Javier Bardem, Kaya Scodelario, David Wenham e Paul McCartney. Keira Knightley tornerà nei panni di Elizabeth Swann in un cameo.