Billy Crudup e Naomi Watts: i segnali inequivocabili di un matrimonio segreto! [FOTO]

Billy Crudup e Naomi Watts sono convolati all'altare! La coppia ne dà conferma sui social con tanto di foto.

Billy Crudup e Naomi Watts sono ufficialmente marito e moglie! Si rincorrevano le voci, dopo alcuni scatti “rubati” negli scorsi giorni. Più esattamente, lo scorso venerdì la celebre coppia dello showbiz a stelle e strisce è stata pizzicata mentre portava al dito un anello e ora arriva il coming out! Entrambi appaiono elegantissimi, con lo splendido vestito portato dall’attrice di King Kong, e non da meno quello dolce metà, che indossava una camicia bianca e una giacca blu.

Billy Crudup e Naomi Watts si sono promessi amore eterno

Billy Crudup e Naomi Watts si sono sposati - Cinematographe.it

I diretti interessati sono usciti allo scoperto, confermando i pettegolezzi trapelati nelle ore seguenti. La scintilla tra Naomi Watts e Billy Crudup è scoccata sul set della serie Gypsy, un intrigante thriller psicologico disponibile su Netflix. Correva il 2017 quando uscì, ma soltanto cinque anni più avanti hanno debutto in pubblico, durante l’edizione 2022 dei SAG Awards.

Lo scorso aprile, nel programma Today, la conduttrice aveva tentato di strappare qualche dichiarazione sulla storia a Naomi Watts. Nella fattispecie, le aveva chiesto se con Billy Crudup fosse fidanzata. Ma il volto noto del grande schermo aveva dribblato abilmente la domanda, buttandola sull’ironia: non lo sapeva bene per colpa di… “ricordi annebbiati”. La riluttanza a esporsi ha messo ulteriore pepe al gossip, e adesso lo scenario ventilato si trasforma in una solida certezza. Gli scatti pubblicati dai diretti interessati sui profili social lo attestano in maniera inequivocabile.

Prima di conoscere Billy Crudup, Naomi Watts è stata unita per 11 anni a Liv Schrieber. Gli ex innamorati, genitori di Sasha (15 anni) e Kai (14), hanno diviso le strade nel 2016, comunicando la separazione. Crudup è, invece, padre del 19enne William, avuto da Mary-Louise Parker, lasciata mentre era al settimo mese di gravidanza per Claire Danes.

Leggi anche Wes Anderson non è fan dei Tik Tok che imitano il suo stile: “se me li mandano li cancello subito”