Ashton Kutcher rivela come gli piace bere il caffè e disgusta i fan!

I gusti di Ashton Kutcher fanno "rabbrividire" i fan!

Ashton Kutcher veste i panni da co-protagonista nella nuova commedia romantica Da me o da te di Aline Brosh McKenna, con Reese Witherspoon. L’attore americano, 45 anni compiuti lo scorso 7 febbraio, è stato di recente ospite a The Kelly Clarkson Show. Durante la chiacchierata con la padrona di casa, ha svelato diverse curiosità, tra cui, quella che ha più colpito i telespettatori, riguardante il suo modo di consumare di caffè.

Tradizione irrinunciabile nel nostro Paese, riscuote il gradimento anche di Ashton Kutcher. Nella fattispecie, apprezza il caffè nero (detto pure torrefatto), così chiamato perché la tecnica adottata restituisce una polvere nera aromatizzata.

Il caffè preferito da Ashton Kutcher

Ashton Kutcher rivela come gli piace il caffè - Cinematographe.it

A tal riguardo, Ashton Kutcher ha spiegato che ogni tanto per cambiare sapore, decide di aggiungere un secondo ingrediente. I fan non hanno creduto alle loro orecchie, rimasti disgustati dalle singolari abitudini del divo di Hollywood! Che per correggere il gusto del caffè nero ha “inventato” un mix audace, sulla cui bontà regna del (comprensibile) scetticismo.

Bere una tazza di caffè, finiti i pasti, è uno dei riti irrinunciabili degli italiani. Parte integrante della nostra tradizione, rappresenta anche un modo di ritrovarsi a casa con amici oppure a un bar. Spesso viene consumato pure la mattina, magari appena prima di andare al lavoro o concedersi un break rivitalizzante. L’effetto sul corpo è forte: una giusta carica di energia per affrontare i diversi impegni in agenda. Le proprietà piacciono (e parecchio) ad Ashton Kutcher, che fa ricadere la sua scelta sul caffè nero o torrefatto. Di solito lo prende senza ulteriori aggiunte.

Ashton Kutcher rivela come gli piace il caffè - Cinematographe.it

Tuttavia, in certe occasioni cerca di modificarne l’essenza con l’aggiunta di (rullo di tamburi…) succo d’arancia! Un binomio quantomeno azzardato, ma gradito dal bell’interprete. Il segreto è di mettere poco succo. La conduttrice Kelly Clarkson ha espresso sorpresa, ma farà un tentativo!

Leggi anche Dune – Parte 2, Austin Butler e l’intenso allenamento per il film: “lavoravo fino al punto di vomitare”