Ashley Judd: l’attrice è tornata a camminare dopo il brutto incidente in Congo

A dare la buona notizia, è stata la stessa attrice con un post su Instagram.

Buone notizie per Ashley Judd. L’attrice statunitense – nota al grande pubblico per i ruoli da protagonista in thriller come Il collezionista, Colpevole d’innocenza e High Crimes – Crimini di stato –  nel febbraio 2021 si era rotta una gamba mentre si trovava in Congo per alcune ricerche sugli scimpanzé Bonobo. Un brutto incidente che le ha provocato fratture in quattro diversi punti della gamba e danni ai nervi. L’attrice ha atteso ben 55 ore prima di essere trasportata in un centro medico in Sudafrica, dove si è sottoposta ad un intervento chirurgico di ben otto ore.

Ashley Judd e l’annuncio su Instagram: “Sono tornata a camminare!”

Ashley Judd; cinematographe.it

Ashley Judd ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annuncia ai suoi follower che ha ripreso a camminare e che la riabilitazione procede molto bene. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Judd (@ashley_judd)

Oggi, cinque mesi e dopo tre settimane l’incidente nella foresta pluviale congolese, sono tornata a camminare. Anche se la mia gamba non sarà più la stessa, è una gamba nuova e io la adoro. Siamo amiche, abbiamo fatto un lungo cammino insieme e abbiamo davanti una vita favolosa.

Ovviamente, sotto il post, non sono mancati migliaia di commenti di pronta guarigione, tra cui spiccano quelli di note celebrità come Mira Sorvino, Brie Larson, Sharon Stone, Ricky Martin e la sciatrice Lindsey Vonn.