Anna Safroncik e l’addio al fidanzato: “Il Paese dei balocchi è sempre bello, ma poi è arrivata la vita vera”

Anna Safroncik taglia di netto con Marco Maria Mazio: i due sono stati insieme per poco meno di due anni.

Anna Safroncik torna nel club dei single. Tra lei e Marco Maria Mazio è ufficialmente finita, dopo una storia durata poco meno di due anni. La scintilla è scoccata nel gennaio 2020, quando entrambi si trovavano in vacanza nella bellissima Costa Rica. Con il passare del tempo, però, come racconta lei al magazine Diva e Donna sono venute a galla delle incompatibilità caratteriali. Il Paese dei balocchi è bello all’inizio. Tutto pare andare a gonfie vele, ma nel momento in cui arriva la vita vera poi bisogna farci i conti. E così l’attrice ha preferito dare un taglio netto alla relazione, convinta che dal partner non avrebbe mai ricevuto quanto desiderava.

Anna Safroncik e la rottura con Marco Maria Mazio: la frecciata dell’attrice

Anna Safroncik comunica di essersi lasciata con Marco Maria Mazio - Cinematographe.it

In passato aveva ringraziato l’ormai ex dolce metà di esserle rimasta accanto in un periodo così difficile come quello della guerra in Ucraina. Difatti, era preoccupatissima per il padre, rimasto a Kiev, anche in seguito all’invasione da parte dell’esercito russo di Vladimir Putin. Il supporto di Marco Maria Mazio si era rivelato utile pure nella raccolta fondi per le vittime.

Anna Safroncik comunica di essersi lasciata con Marco Maria Mazio - Cinematographe.it

Sembrava vi fosse totale affinità. E, invece, ora Anna Safroncik ammette di essersi sbagliata. Non era l’uomo adatto alla sua persona, alle sue necessità. E nel momento in cui lo ha capito allora si è convinta a dividere le strade. A Marco Maria Mazio imputa di essere una persona superficiale. E questo ha inciso in modo determinante sulla rottura.

Una volta conosciuta la persona dietro la maschera ha stabilito che tra loro fosse finita. Crede sia essenziale essere profondi, saper cogliere certe sfumature e condividere determinati principi. Vale per lei, ma pensa debba valere per tutte le donne: oggi sono forti, indipendenti, con standard elevati, specie in ambito sentimentale. Dunque, non si accontentano più: Anna Safroncik oggi si dichiara single ed è fiera di esserlo.

Leggi anche Pedro Almodóvar contro il sistema di Hollywood: “considerano il regista solo parte della crew”