Andrea Delogu e il suo Sanremo 2024 passato sul divano a piangere: “lasciatemi delirare in pace”

La conduttrice e speaker radiofonica ha raccontato il turbinio di emozioni provato durante la serata delle cover

Tra impegni lavorativi e mondani, la settimana del Festival di Sanremo 2024 ha visto indaffaratissima Andrea Delogu. La speaker radiofonica ha seguito da vicino la kermesse musicale e, tra i vari appuntamenti in agenda, ha passato del tempo pure sul divano dell’albergo dove soggiornava, in un mix di relax e commozione.

Andrea Delogu e il Festival di Sanremo 2024 passato a piangere

Andrea Delogu ha passato la serata delle cover di Sanremo 2024 a piangere - Cinematographe.it

Da tradizione, l’evento ha catalizzato l’attenzione degli spettatori, curiosi di scoprire ogni minimo dettaglio circa i relativi protagonisti. Nelle giornate, spese tra interventi in radio, interviste agli artisti e gala nella città dei fiori, Andrea Delogu ha avvertito pure una comprensibile stanchezza.

Inevitabilmente, le energie sono venute un po’ a mancare e così, seppur a malincuore, ha deciso di rinunciare ad alcuni inviti per la serata delle cover e dei duetti, andati in scena di venerdì. Tuttavia, di perdersi lo show era escluso. Agli amici di tastiera, il volto noto dello spettacolo italiano ha confessato di aver schivato tre feste e sei cene per “fare schifo sul divano e piagne per ste canzoni!”. Nel tweet, poi ripostato su Instagram, ha chiesto ai follower di lasciarla “delirare in pace”.

Andrea Delogu ha passato la serata delle cover di Sanremo 2024 a piangere - Cinematographe.it

Le numerose esibizioni di qualità offerte dagli artisti in gara hanno toccato l’animo della conduttrice, facendole dimenticare la stanchezza e le rinunce. A corredo della manifestazione, Andrea Delogu ha avuto pure l’occasione di gustarsi le prelibatezze gastronomiche della zona, come da lei stessa raccontato in un post.

Al solito, la spontaneità ha fatto presa tra i follower, che l’hanno incoraggiata a essere sempre sé stessa. Sono anche le fragilità e la veracità a rendere ciascun essere umano speciale: non indossare una maschera le permette di arrivare ai cuori di tante persone, che la seguono in qualsiasi progetto.

Leggi anche Martin Scorsese, il regista ospite di Che tempo che fa domenica 18 febbraio