Andie MacDowell e l’attacco di panico avvenuto sul set: “Ero l’unica donna presente”

Andie MacDowell ha avuto un attacco di panico sul set dopo aver realizzato che era l'unica donna presente

L’attrice Andie MacDowell ha rivelato di aver subito un attacco di panico sul set dopo aver realizzato che era l’unica donna presente. Lo ha rivelato in una nuova intervista a Marie Claire, in cui ha parlato della sua esperienza di lavoro con un cast e una troupe tutta maschile.

“Ho avuto questo tipo di esperienza pazzesca, subito dopo che Trump è stato eletto”, ha raccontato alla rivista. “Sono andata a fare un lavoro, una giornata di lavoro, e ho avuto il mio primissimo attacco di panico. Mi stavo preparando a girare qualcosa, mi giro e vedo una stanza piena di uomini. Come un mare di uomini. Mi è balenato in mente qualcosa di molto personale e sono caduta in ginocchio. Ho lasciato la stanza, sono andata in questo bagno finto sul set, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta ‘Ricomponiti'”.

Andie MacDowell Maid - Cinematographe.it

L’attrice dell’acclamata miniserie Netflix Maid – in cui recita al fianco della figlia Margaret Qualley – ha aggiunto: “Non vedere altre donne mi ha semplicemente spaventato. Non è che io abbia qualcosa contro gli uomini, semplicemente non mi piace vederli in grandi gruppi. Da allora faccio attenzione a guardarmi attorno e trovare altre donne sul set. Per comodità”.

L’anno scorso, Andie MacDowell ha parlato della sua decisione di non voler più nascondere i suoi capelli grigi, rivelando che ha deciso di smettere di colorarli nonostante l’opinione contraria dei suoi manager. L’attrice svela di aver iniziato a diventare grigia all’inizio della quarantena, rivelando che i suoi figli Justin (35 anni), Rainey (31 anni), e Margaret (26 anni) ne sono rimasti entusiasti e che l’hanno definita una “tosta”. Ha aggiunto che, alla fine, credeva fosse giunto il momento di “fare quella transizione” ai capelli d’argento perché “sentivo fossero più appropriati per la mia personalità e per chi sono io ora”.