Alfie Allen di GOT ha firmato per JoJo Rabbit e How To Build A Girl

L'attore sarà al fianco di Scarlett Johansson e Taika Waititi e lavorerà al film di Coky Gyendroyc.

L’attore de Il Trono di Spade Alfie Allen ha firmato il contratto per interpretare due nuovi film, JoJo Rabbit di Taika Waititi e How To Build A Girl

La notizia è un’esclusiva di Deadline. In How To Build A Girl, Alfie Allen lavorerà con Beanie Feldstein. il film sarà diretto da Coky Giedroyc e il ruolo della Feldstein sarà quello di Johanna Morrigan, una ragazza repressa e sovrappeso il cui unico desiderio è lasciare la città dove vive e che reinventa sé stessa nel personaggio di Dolly Wilde, una terribile critica musicale la cui fama di “donna tremenda” crescerà molto velocemente. Il ruolo di Allen sarà quello di una rock star di nome John Kite che entra nella vita della giornalista dopo che questa lo intervista.

Alfie Allen in Game of Thrones ha interpretato il ruolo di Theon Greyjoy e adesso lavorerà anche con Taika Waititi al suo Jojo Rabbit, pellicola nella quale lo stesso regista interpreterà una versione ironica del dittatore Adolf Hitler – proiezione immaginaria della mente di un adolescente confuso che vive nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Insieme ad Allen e a Waititi in Jojo Rabbit vedremo anche Sam Rockwell e Scarlett Johansson. Rockwell interpreterà la parte del Captano Klenzendorf, che addestrerà il giovane protagonista del film; la Johansson sarà invece la mamma dell’adolescente e Allen affiancherà Rockwell come il secondo in comando nel campo di addestramento dove finirà il ragazzo: il suo personaggio si chiamerà Finkel.

 

Fonte: Deadline