Alba Parietti e l’inaspettata rivelazione sulla sua sessualità: “mi sento fluida”

In un'intervista Alba Parietti ha rivelato di sentirsi fluida e che parteciperà al programma Tale e quale show.

Il 2 luglio Alba Parietti compie 60 anni e in un’intervista con il settimanale Chi ha rivelato che sarà una delle prossime protagoniste del programma televisivo Tale e quale Show, condotto da Carlo Conti. “Farò Tale e quale show, proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa e vorrei imitare anche qualche uomini perché mi sento molto fluida. È difficile imitarmi perché sono un camaleonte e prendo la forma e il colore di quello che ho intorno”.

alba parietti, cinematographe.it

Alba Parietti ha avuto le sue prime esperienze negli anni Ottanta, quando è apparsa sulla emittente televisiva locale torinese, Videogruppo, dove conduceva Splendido. Apparve poi nel frattempo in alcune produzioni cinematografiche come Italian Boys e Sapore di mare. Nel 1983 approdò sulla Rai con Galassia 2. Nel 1984 divenne la valletta di Ok, il prezzo è giusto! La popolarità arrivò nel 1990, quando condusse la trasmissione Galagol. Negli anni la conduzione di vari programmi le hanno permesso di accrescere il proprio successo.

alba parietti, cinematographe.it

Tra i programmi televisivi ricodiamo W le donne, Giallo, Ciao amico, il Festival di Sanremo, Pavarotti & Friends, Domenica In DopoFestival, Vota la voce, Corpo a corpo, Striscia la notizia, Gran premio internazionale dello spettacolo, Serata mondiale, Mina contro Battisti, Papaveri e papere, Mezzanotte angeli in piazza, Tutti in piazza, Mai dire gol, Viva le italiane, Macao, Capriccio, La canzone del secolo, Premio regia televisiva, Festival di Napoli, Napoli prima e dopo, La fattoria, Il Teo – sono tornato normale, Notti sul ghiaccio, Wild west, I love my dog, La pupa e il secchione, Alballoscuro, L’isola dei famosi, Quelli che il calcio, Announo, Techetechetè e Ballando con le stelle, in cui era concorrente.

alba parietti, cinematographe.it

Alba è stata anche attrice, recitando in filmc ome Miracoloni, Italian boys, Sapore di mare, Se tutto va bene siamo rovinati, Bye bye baby, Delitti e profumi, Abbronzatissimi, Saint Tropez – Saint Tropez, Il macellaio e Paparazzi.

Leggi anche Pamela Anderson racconta la guarigione dall’epatite C e spiega come l’ha contratta: “mi avevano dato al massimo 10 anni di vita”