Alan Ruck e lo spettacolare incidente d’auto: l’attore si schianta contro una pizzeria [VIDEO]

L'attore, per fortuna, non ha riportato alcuna ferita nonostante il forte schianto contro l'edificio in mattoni.

Disavventura, per fortuna senza grosse conseguenze, per Alan Ruck. L’attore statunitense, noto per aver interpretato il personaggio di Connor Roy nell’acclamata serie Succession, è stato protagonista di un incidente, in cui si è schiantato con la propria auto contro una pizzeria di Los Angeles. Ma cosa è successo? Scopriamolo subito!

Alan Ruck e il video del suo spettacolare incidente d’auto

Alan Ruck; cinematographe.it

Secondo quanto riportato, l’incidente di Alan Ruck è avvenuto martedì 31 ottobre intorno alle 21 presso la pizzeria Raffalo’s Pizza, situata nei pressi dell’incrocio tra La Brea Avenue e Hollywood Boulevard. Le telecamere di sorveglianza mostrano l’auto dell’attore scontrarsi con un altro veicolo, schiantandosi poi contro il locale. Il video mostra la Rivian di Ruck con circa metà della parte anteriore conficcata nell’edificio in mattoni.

Secondo TMZ, nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte due persone, che hanno riportato delle ferite ma non serie. Alan Ruck è stato sottoposto dagli agenti di polizia alla prova del palloncino, la quale non ha evidenziato l’assenza di guida in stato di ebbrezza.