Addison Timlin e Jeremy Allen White stanno divorziando ma i fan non se lo sarebbero mai aspettato: ecco perché

Un'altra coppia "scoppia" in quel di Hollywood: si tratta di Addison Timlin e Jeremy Allen White, convolati a nozze nel 2019.

Dopo quasi quattro anni di matrimonio, Addison Timlin e Jeremy Allen White sono pronti a dirsi addio. L’attrice di Start Up, secondo quanto riportato dal noto sito Page Six, giovedì scorso avrebbe presentato i documenti per il divorzio presso il tribunale di Los Angeles. I motivi della loro separazione al momento non si conoscono. La Timlin e l’interprete di Lip Gallagher nella serie tv Shameless sono convolati a nozze nell’ottobre del 2019. Prima del fatidico sì, sono diventati genitori Ezer Billie White, nato il 20 ottobre 2018. Poi, due anni dopo, la loro famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo della secondogenita Dolores, nata il 12 dicembre 2020.

Addison Timlin e Jeremy Allen White divorziano, i fan non se lo aspettavano!

Addison Timlin; cinematographe.it

La notizia della loro separazione ha sorpreso non poco i fan della coppia. Solo lo scorso gennaio, infatti, in occasione della conquista del Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale in The Bear da parte dell’attore, Addison Timlin gli ha dedicato un post tenerissimo su Instagram: “Quando avevamo 14 anni e ti ho visto esibirti per la prima volta in un corso di recitazione, non riuscivo a distogliere lo sguardo da te. Quando eseguivamo le tue battute per Shameless, ero così ansiosa sapendo in anticipo a cosa tutti avrebbero assistito il giorno successivo sul set“.