Noi: il film di Jordan Peele ha una scena post credit?

Il film di Jordan Peele, Noi, è al cinema dal 4 aprile, l'horror ha una scena post credit? Rispondiamo al quesito posto dai fan che ancora non l'hanno visto

Il film di Jordan Peele Noi è l’ultimo horror/thriller dello sceneggiatore e regista di Get Out, che sta avendo un successo assoluto. Quello che però si chiedono gli spettatori che ancora non hanno avuto modo di vedere il film è: Noi avrà una scena post credit?

In Noi seguiamo una famiglia di quattro persone: Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o), suo marito Gabe (Winston Duke) e i loro figli Zora (Shahadi Wright) e Jason (Evan Alex) mentre sono in vacanza lungo la costa della California meridionale. Tuttavia, una notte mentre sono nella loro casa al mare, la famiglia viene attaccata da un gruppo di estranei che sembrano esattamente uguali a loro. Quello che segue è un thriller horror che svela il mistero di queste copie malvagie, cosa vogliono e come sono legati alla famiglia Wilson.

Noi: il film di Jordan Peele ha una scena post credit?

Ora che il film è in quasi in tutti i cinema del mondo, gli spettatori potrebbero chiedersi se abbia qualche scena o teaser extra dopo i titoli di coda. Noi NON ha una scena di crediti finali, quindi i fan non dovrebbero aspettarsi nulla di più dopo i titoli di coda.  Non abbiamo una scena post-credit che abbia senso, dal momento che sembra essere un film ampiamente indipendente. Certamente, ci sarà probabilmente spazio per un sequel, se Peele deciderà di seguire la strada del franchising horror, composto al momento da Get Out e Noi. Può darsi che Peele abbia avuto un finale alternativo in mente anche per Noi (così come è avvenuto anche con Get Out), ma questo è tutto da vedere nella versione home video.

Leggi anche: Noi: recensione dell’horror di Jordan Peele

Lo sceneggiatore-regista ha rivelato scherzando che sta pensando a un sequel di Get Out, sebbene abbia anche altri progetti in cantiere. Tra questi ricordiamo il remake del film Candyman e il dramma sui cacciatori di nazisti The Hunt per Amazon. Peele ha molto da fare nell’ultimo periodo, ma visto il successo di Get Out e le prime reazioni positive su Noi, i fan senza dubbio vorranno sapere di più sul suo prossimo film. Fino ad allora, non resta altro che aspettare.

Noi arriverà nei nostri cinema il 4 aprile distribuito da Universal.