Chi è Raymond Ablack? Biografia, carriera e vita privata del sexy attore che interpreta il rubacuori Nate in Maid

Siete curiosi di conoscere meglio Raymond Ablack, l'attore che interpreta Nata nella serie tv Netflix Maid? Ecco tutto quello che c'è sapere su di lui!

Tra le serie del momento targate Netflix, c’è sicuramente Maid. Creata da Molly Smith Metzler e ispirata al memoir di Stephanie Land Domestica: Lavoro duro, Paga Bassa, e la voglia di sopravvivere di una Madre, la serie racconta la storia di Alex, una mamma single che tenta di sopravvivere e soprattutto di mantenere la figlia dopo esser scappata da una relazione violenta. Chi ha visto la serie non ha potuto non notare Raymond Ablack, l’attore che interpreta Nate, un uomo che possiede tutte le carte in regola per far innamorare Alex e permetterle di lasciarsi alle spalle il passato. Bello, serio ed estremamente galante, Nate offre tutto l’aiuto possibile a quella che vorrebbe diventasse la sua compagna ma dovrà fare i conti con i sentimenti contrastanti della ragazza e con l’evidenza del fatto che i due appartengano letteralmente a due mondi diversi.

Chi è Raymond Ablack?

Biografia

Raymond Ablack; cinematographe.it

Raymond Ablack è nato a Toronto il 12 novembre 1989. Ha una sorella anche lei attrice, Rebecca Ablack, che ha recitato con lui nella serie Ginny & Georgia. Ha frequentato la Ryerson University dove si è laureato in Radio e Televisione, produzione di media e Inglese e ha studiato Stand up Comedy e Improvvisazione alla Second City di Toronto ed ha conseguito un diploma di specialità artistica di 4 anni in musica corale presso il Cardinal Carter Academy for the Arts.

Carriera

Raymond Ablack ha debuttato come attore nel 2007 prestando il volto al personaggio di Sav Bhandari in Degrassi: The Next Generation. Nel corso degli anni, è stato nel cast di serie tv come Defiance, Orphan Black, Shadowhunters, Narcos, Private Eyes e nella già citata Ginny & Georgia.

Vita privata

Ablack ha svolto un ampio lavoro di beneficenza durante la sua carriera, principalmente attraverso Degrassi, comprese le missioni relative alla costruzione di scuole con le associazioni Me to We e Free the Children.  Nel 2007, Ablack si è recato in Africa con altri cinque membri del cast di Degrassi per costruire una scuola in Kenya e, nel 2008, ha viaggiato di nuovo con compagni di cast per fare beneficenza in Ecuador. Un documentario sul viaggio di Ablack e dei suoi compagni di cast è andato in onda su MTV in Canada nell’autunno del 2007. Nel 2010, l’attore ha viaggiato con il cast di Degrassi in India per aiutare a costruire scuole.

Raymond Ablack è single? È fidanzato? Non lo sappiamo, visto che l’attore non hai mai parlato pubblicamente della sua vita sentimentale.