Zoolander 2: rivelati i nuovi esilaranti spot

Paramount Pictures ha rivelato i nuovi spot di Zoolander 2 durante i Golden Globes 2016 e che ora potete vedere in fondo alla pagina! È anche possibile vedere il nuovo spot Fiat con Derek Zoolander.

In Zoolander 2, Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) vengono reclutati da Valentina (Penelope Cruz), un agente dell’Interpol che precedentemente aveva avuto una carriera come modella di costumi da bagno, allo scopo di catturare un assassino che prende di mira le persone più belle del mondo. Il primo trailer ha rivelato che la prima vittima della follia omicida dello squilibrato assassino è nientemeno che la pop star Justin Bieber. Altre celebrità che sappiamo verranno eliminate sono: Usher Raymond, Demi Lovato e Miley Cyrus.

Ecco i nuovi spot di Zoolander 2

Il cast di supporto comprende Will Ferrell (Mugatu) e Christine Taylor (Matilda Jeffries), entrambi presenti anche nel primo Zoolander, insieme ai nuovi aggiunti: Cyrus Arnold, Fred Armisen, Kyle Mooney e Kristen Wiig. La storia è ambientata dieci anni dopo la prima commedia, questa volta i due protagonisti si trovano a dover salvare la vita dei più belli del mondo. Kristen Wiig interpreta il nuovo cattivo Alexanya Atoz. Billy Zane interpreterà uno dei buoni amici di Derek Zoolander. Il primo trailer ha stabilito un nuovo record per la commedia: 52,2 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Ben Stiller dirige da una sceneggiatura di Justin Theroux, che ha scritto anche lo script di Tropic Thunder, film del 2008 che ha visto alla regia sempre Ben Stiller (anche tra gli interpreti nel cast del film). La produzione ha avuto luogo all’inizio di quest’anno negli studi di Cinecittà di Roma, per ben 12 settimane.

Fonte: Comingsoon.net