Zoolander 2 – nuovi character poster con Penelope Cruz e Owen Wilson

Presentando contemporaneamente un trailer nazionale ed uno internazionale, la Paramount Pictuers ha iniziato a presentare il cast di Zoolander 2 con una serie di character posters del film. I primi due, rivelati tramite Yahoo! Movies,  mostrano Penelope Cruz nei panni di Valentina, mentre Owen Wilson reinterpreterà Hansel. Se ti va, sfoglia la gallery che trovi qui sotto e seguici durante la settimana per tenerti al passo con ulteriori aggiornamenti!

Zoolander 2 – nuovi  character poster con Penelope Cruz e Owen Wilson

 “Il copione è ambientato dieci anni dopo e, per la maggior parte, in Europa” riferisce Ben Stiller, scrittore, regista ed interprete del primo film. “Si tratta, fondamentalmente, della storia di Derek ed Hansel dieci anni dopo- nonostante il lieto fine del primo film sono successe molte cose nel corso del tempo. Le loro vite sono cambiate e non hanno più la stessa importanza di prima. È come vivere una nuova vita per i protagonisti, non ci sono abituati.”

Il cast di Zoolander 2 comprende anche Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold e le speciali comparse di Will Ferell che interpreterà Jacobim Mugatu, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande, ed altri.

Le riprese di Zoolander 2 sono andate avanti per 12 settimane, principalmente a Cinecittà e dintorni. Il primo Zoolander fu rilasciato il 28 settembre 2001 dalla Paramount Pictures ed incassò 60.8 milioni di dollari in tutto il mondo, a partire da un budget di 28 milioni! Divenne un vero e proprio fenomeno di massa e i fans per anni si sono chiesti quando Stiller si sarebbe calato di nuovo nei panni di Derek Zoolander per una nuova avventura. Sembra che finalmente la risposta sia arrivata! Ebbene, cari appassionati, l’attesissimo sequel uscirà nelle sale il 12 febbraio 2016.
Anche in questo caso non si puo’ dire che Ben Stiller non si sia dato da fare: non solo regista, ma anche co-autore del film insieme allo sceneggiatore Justin Theroux, dopo la felice collaborazione di Tropic Thunder, e produttore al fianco di Stuart Cornfeld.

A noi piace moltissimo questo cast, tu che ne pensi? Sarà un sequel all’altezza dell’ormai epico Zoolander? Saprà divertirci e conquistarci anche questa volta? Facci sapere la tua opinione!

Fonte: Comingsoon.net