Zoolander 2 – cambia la moda nel nuovo poster del film

Dopo un nuovo trailer internazionale appena uscito, la Paramount Pictures ha ora rilasciato anche il nuovo poster del prossimo film di Ben Stiller, Zoolander 2.
Ben Stiller è il regista del sequel e ha co-scritto la sceneggiatura con l’americano Justin Theroux (Tropic Thunder). Stiller sta anche producendo Zoolander 2 al fianco di Stuart Cornfeld e si prevede l’uscita del prossimo film sull’assurdo mondo della moda il 12 febbraio 2016. Owen Wilson torna a vestire i favolosi panni di Hansel, e il cast comprende anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, con apparizioni speciali che prevedono Will Ferrell come il cattivissimo Jacobim Mugatu, Billy Zane, Fred Armisen, l’idolo delle giovani Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande, e altro ancora.

Zoolander 2 – guarda come cambia la moda nel nuovo poster del film

Il film è ambientato dieci anni più tardi rispetto al primo e la maggior parte è girato in Europa“, ha detto Stiller dello script. “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel dieci anni più tardi – anche se l’ultimo film si è concluso su una nota felice un sacco di cose sono successe nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più davvero rilevanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro.”

Zoolander 2 è stato girato per dodici settimane a Roma e buona parte negli studios di Cinecittà della capitale. Il primo Zoolander è stato rilasciato il 28 settembre 2001 da Paramount Pictures e ha guadagnato $ 60800000 in tutto il mondo con un budget di $ 28000000.

Ecco il nuovo poster dei nostri modelli belli belli in modo assurdo ed altre foto del film

zoolanderposter

 

Fonte: Comingsoon.net