Zoolander 2: annuncio della data di uscita con sfilata

Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa in questo articolo, ma non dimentichiamo che Zoolander 2 è sempre più vicino a diventare realtà: parte delle riprese avranno luogo a Roma, in particolare a Cinecittà ma anche nella zona di Borgo Pio, dove Ben Stiller è già stato avvistato parecchie volte dagli abitanti del quartiere.

Ignazio Marino e Ben Stiller.

Ignazio Marino e Ben Stiller.

Per promuovere il film, Ben Stiller e Owen Wilson – letteralmente nei panni dei supermodelli Derek e Hansel già visti in Zoolander – hanno fatto la loro apparizione in passerella durante la sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week. In fondo potete vedere il video della loro “impressionante sfilata” con la loro classica sfida all’ultimo sguardo… Una mossa di marketing che ha davvero un qualcosa di geniale, visto che il film – seppur parodiandoli – parla di modelli e ha la possibilità di coinvolgere famosi marchi della moda, con una pubblicità a vicenda che porta beneficio ad entrambi.

La vera notizia è però che nel video Paramount Pictures conferma anche che Zoolander 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016.  Vi ricordiamo che nel cast sono presenti anche Penelope Cruz, probabilmente Will Ferrell mentre Justin Theroux tornerà alla regia.

Fonte: Indie Wire