Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars – il trailer d’annuncio della remaster in 4K

Il remake Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars introdurrà tantissimi miglioramenti, nel mentre scoprite il trailer!

In occasione del Tokyo Games Show, Konami ha pubblicato il trailer di annuncio di Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars, una remaster in alta definizione del celebre titolo creato da Hideo Kojima.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars è una versione rimodernata e migliorata del pluri-premiato titolo 3D action/mech, originariamente pubblicato per console PlayStation 2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation 3 nel 2012.

Tutti gli elementi grafici del gioco sono stati rimasterizzati per la risoluzione nativa 4K. Anche il gameplay è stato migliorato per garantire un incredibile esperienza di gioco VR. Questo nuova edizione rimane pienamente fedele allo stile grafico del gioco originale, migliorando la qualità delle texture e degli effetti a 4K. La presenza dell’audio surround rende il gameplay ancora più immersivo.

La trama del gioco è ambientata nel 2174, l’organizzazione militare BAHRAM intende utilizzare i suoi Orbital Frames – dei giganteschi mech robot – per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore rappresenterà l’ultima speranza per la salvezza di questi pianeti e, alla guida dell’avanzatissimo robot Jehuty, dovrà colpire e sconfiggere le potenti forze tecnologiche dell’esercito di BAHRAM.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars introdurrà tantissimi miglioramenti a un videogioco che è considerato dai fan e dalla critica come uno dei più grandi titoli space/action di sempre. Questa nuova edizione includerà furiose battaglie tra i giocatori e gli avversari, Jehuty vanterà una grandissima mobilità, con la possibilità di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi e accedere ai sistemi di teletrasporto presenti all’interno degli ambienti di gioco.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars sarà disponibile nelle versioni Steam/PC, PlayStation 4 e PlayStation VR nel corso della primavera 2018.