Zombies: ecco la prima scena in italiano del film originale Disney!

Ecco arrivare in anteprima una scena che ci mostra il nuovo prodotto per la tv di Disney Channel, il film che parla di zombie!

Diamo un primo sguardo a Zombies, il nuovo film originale Disney che ha avuto un grande successo negli States e che arriva in Italia il 22 settembre alle 14:00 su Disney Channel

In Zombies vediamo narrata la storia del giovane zombie Zed che sogna ad occhi aperti di entrare nella squadra ufficiale di football della scuola che frequenta, mentre Addison, un’umana, finalmente potrà partecipare alle audizioni per diventare una cheerleader. A quanto pare le cose per gli zombie e per gli umani vanno proprio in modo diverso!

Questo nuovo film è stato una vera e propria “sensation” un USA ed è un prodotto televisivo pieno di vitalità e di musica.

La sinossi:

“Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.”

Zombies sta dunque per arrivare sugli schermi tv italiani: il 22 settembre alle 14.00 sarà possibile vederlo esclusivamente su Disney Channel (canale disponibile al 613 di Sky). Che ne dite? Siete curiosi di vedere come si svilupperanno le avventure di questo strampalato ed eterogeneo nuovo gruppo di canterini della Casa di Topolino?

Tags: Disney