Zerovskij – Solo per amore: lo spettacolo di Renato Zero torna al cinema

Dopo il successo delle prime tre date, Zerovskij - Solo per amore, lo spettacolo ideato e diretto da Renato Zero, torna al cinema ad aprile

Zerovskij – Solo per amore, lo spettacolo ideato da Renato Zero, torna nelle sale con due nuove esclusive date!

Grande successo di pubblico e critica per Zerovskij – Solo per amore, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Renato Zero, di cui potete leggere qui la nostra recensione. Nelle sole tre date di programmazione al cinema, il 19,20 e 21 marzo, il film ha incassato ben 443.668€, registrando 47.000 presenze in sala.

Uno spettacolo capace di conquistare e affascinare il pubblico, che, grazie alla fantastica voce del cantante, ha incantato prima i maggiori palchi d’Italia, per poi passare al cinema. Un successo che ha portato al sold out in tutte le sale e che ha spinto il pubblico ha chiedere altre date aggiuntive.

Zerovskij torna così nelle sale per altri due giorni, i prossimi 3 e 4 aprile. D’altronde era stato lo stesso Renato a Zero ha dichiarare durante la conferenza stampa di presentazione del film, che liberarsi del suo Zerovskij non sarebbe stato semplice: “Mi dispiace per voi ma Zerovskij non s’accanna facilmente, è uno tosto, è uno che vuole i suoi spazi, la sua ferrovia non si tocca“.

Zerovskij – Solo per amore è uno spettacolo innovativo e senza precedenti, che unisce danza, recitazione, cultura pop e ovviamente musica dal vivo, con le straordinarie performance di Renato Zero. Per il suo spettacolo il cantante romano ha unito diversi elementi che, lavorando all’unisono, hanno dato vita ad uno spettacolo unico: un’orchestra di 62 elementi, un coro di 30 voci, un corpo di ballo di 12 ballerini e 7 formidabili attori, oltre a 5 doppiatori.

In Zerovskij – Solo per amore, Renato Zero veste i panni proprio di Zerovskij, il capostazione della Stazione Terra, dove gli uomini e le donne di tutto il mondo sono di passaggio e dove si incontrano i protagonisti del racconto. Primi tra tutti Adamo ed Eva, seguiti poi da altre entità. Nella stazione di Zerovskij infatti, luogo a metà strada tra il reale e l’irreale, Amore, Odio, Vita, Morte e Tempo sono individui in carne ed ossa, sempre pronti al confronto e allo scontro. All’elenco si aggiunge infine Enne Enne, giovane ragazzo, abbandonato da piccolo nella stazione, in cerca di una famiglia ma soprattutto della propria strada.

Renato Zero con il suo Zerovskij vi aspetta a cinema, per stupirvi ancora una volta!