Zanna Bianca: la voce del vostro cane nel film di Alexandre Espigares!
Grazie ad un contest davvero speciale, il vostro cane potrebbe far parte di Zanna Bianca, il film d’animazione diretto da Alexandre Espigares. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Il vostro cane potrebbe entrare a far parte del cast vocale di Zanna Bianca, il nuovo film d’animazione diretto dal regista Alexandre Espigares
Avete sempre pensato che la voce del vostro cane sia unica ed inimitabile? Ora potrete finalmente mostrarla a tutta Italia, grazie ad un contest davvero speciale. Grazie infatti a pochi semplici passaggi, il vostro cane potrebbe entrare a far parte del cast vocale di Zanna Bianca, il nuovo film d’animazione diretto da Alexandre Espigares.
Se volete partecipare a questo speciale contest artistico, basterà inviare entro il 14 settembre un video o audio dell’abbaio o ululato del vostro come messaggio privato ai canali social ufficiali del film: la fanpage facebook.com/ZannaBiancaIlFilm oppure l’account Instagram @adler_entertainment. Sarà il direttore del doppiaggio a scegliere i tre migliori ululati da inserire nel film.
Zanna Bianca è il film d’animazione ispirato al best seller di Jack London, che porta sullo schermo una storia avvincente di libertà e amicizia. Un racconto con protagonisti non solo gli animali ma la natura stessa, in tutto il suo splendore e potenza. Il film seguirà le avventure di un lupo coraggioso che dovrà fare i conti con l’animale più crudele di tutti, l’uomo.
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.
Zanna Bianca, prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch, arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 ottobre, distribuito da Adler Entertainment.