Zac Efron a torso nudo su uno yacht di lusso a St. Tropez sfoggia un fisico da colpo di calore! [FOTO]

Gli addominali a tartaruga vi faranno impazzire!

Zac Efron sfoggia il suo fisico scolpito nelle nuove foto scattate a St. Tropez domenica scorsa, su uno yacht lussuoso in compagnia di alcuni amici. L’attore, 35 anni, tiene parecchio alla forma fisica e i risultati sono… alla luce del Sole! Tutte le fan si scioglieranno alla vista degli scatti, risalenti a domenica scorsa, dove appare a torso nudo, mentre indossa un paio di calzoncini da bagno a fantasia grigia.

Zac Efron a St. Tropez ha il fisico di un Dio

Zac Efron a torso nudo a St. Tropez - Cinematographe.it

In un’intervista a Men Health l’ex star di High School Musical ha raccontato quanto sia stato difficile raggiungere l’aspetto ammirato in Baywatch. Per arrivare ai risultati prefissati gli è toccato sostenere qualsiasi tipo di sacrificio, compreso assumere dei diuretici. Non intende ripetere quell’esperienza, in quanto è stato motivo di insonnia e depressione. Piuttosto, preferisce avere un grasso corporeo del 2 o 3 per cento in più, ma avere riguardo della salute, fisica e mentale.

A ogni modo, Zac Efron cura con attenzione il proprio regime di allenamento, tra sedute in palestra, yoga e bagni in acqua fredda. All’inizio quest’ultima attività non era affatto una delle sue preferite, anzi. Lo considerava una tortura, salvo poi cominciare ad apprezzarla, nel momento in cui è diventata una routine. Da lì in avanti si è trasformato in un piacere, il momento clou della giornata.

Verso la fine di giugno Zac Efron ha regalato ai fan un raro scorcio della sua vita privata, di norma tenuta lontana dagli sguardi indiscreti. Allora aveva portato il fratellino e la sorellina in un circo nella sua città natale di San Luis Obispo. In un filmato appare accanto al padre, mentre, con un radioso sorriso stampato sul volto, mentre assiste a un numero di magia con in braccio la piccola.

Leggi anche Robert De Niro e la grave patologia che ha colpito la compagna Tiffany Chen dopo il parto. Cos’è la paralisi di Bell?