Zac Efron festeggia 34 anni a torso nudo (e con addominali da far invidia) [FOTO]

Zac Efron delizia i fan con uno scatto sulla spiaggia!

Zac Efron festeggia il suo 34esimo compleanno con una foto sulla spiaggia a torso nudo e con gli addominali scolpiti belli in vista

Zac Efron è cambiato (e maturato) molto da High School Musical, sia da un punto di vista professionale, sia da un posto di vista fisico. L’attore oggi ha compiuto 34 anni e quale migliore occasione del proprio compleanno per mettere in mostra il fisico perfetto? Efron ha catturato i suoi addominali da paura in uno scatto al mare, mentre si godeva un po’ di sole, e l’ha condiviso con tutti i suoi fan sui social; la star ha voluto così festeggiare scoprendo un po’ di pelle e ripensando alla sua vita! L’attore sta festeggiando il suo compleanno in Thailandia, sul set di The Greatest Beer Run Ever, al fianco del premio Oscar Russell Crowe (e del suo cane, che vediamo in foto insieme a lui).

“È di nuovo il mio compleanno? Sto veramente diventando vecchio, grazie per gli auguri di compleanno a tutti, vi voglio bene. Sono così fortunato di poter partecipare a questo viaggio incredibilmente divertente con tutti voi. Questo compleanno è particolarmente speciale perché lo trascorro in Thailandia, insieme al cast e alla troupe più talentuosi e gentili, realizzando un film che penso sarà fantastico… non potrebbe essere un momento più felice della mia vita. Vi amo tutti così tanto”, si legge nella didascalia della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Zac Efron? È australiana, ha lo stesso nome della sua più famosa ex e lo ha conosciuto facendo la cameriera in un bar

Zac Efron sembra divertirsi un mondo in Thailandia! E per un attore non c’è modo migliore per festeggiare il proprio compleanno che passare l’intera giornata lavorando, sul set di un film che ti piace molto e con una “troupe fantastica”, o almeno questo è ciò che afferma lui! The Greatest Beer Run Ever è però, senza alcun dubbio, uno dei film più attesi per i prossimi anni, diretto da Peter Farrelly (Green Book) e basato sull’omonimo libro di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue.