Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions – Yugi sente la mancanza del Faraone nel nuovo promo ufficiale

Il nuovo promo di Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions è stato finalmente rivelato. Nella versione americana, Dan Green e Eric Stuart riprenderanno i loro rispettivi ruoli, interpretando le voci di Yugi Muto e Seto Kaiba.

Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions – Yugi sente la mancanza del Faraone nel nuovo promo ufficiale

Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions è un film d’animazione giapponese che fa parte del franchise di Yu-Gi-Oh! I protagonisti della vicenda sono Yugi con il suo rivale Kaiba e la pellicola è ambientata 6 mesi dopo gli eventi dell’anime originale.

Il film è stato rilasciato in Giappone il 23 aprile 2016 e sarà rilasciato in tutto il mondo in una data che ancora non è stata specificata. Il film è la quarta uscita al cinema dopo Yu-Gi-Oh! (1999), Yu-Gi-Oh! The Movie: Pyramid of Light e Yu-Gi-Oh!: Bonds Beyond Time.

Kazuki Takahashi, il noto fumettista giapponese che ha dato vita al mondo di Yu-Gi-Oh, ha operato come produttore esecutivo.

Siete pronti per la sfida più emozionante mai vista prima?

Yu-Gi-Oh! è un media franchise, composto da sei serie anime e quattro manga: Yu-Gi-Oh!, il cui manga, di Kazuki Takahashi, ha dato inizio al media franchise, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D’s, Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! Arc-V; da non dimenticare il merchandising correlato, che va dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi e ai giocattoli.

Le opere sono incentrate su personaggi che giocano un gioco di carte chiamato Duel Monsters (Magic & Wizards nel manga), in cui ogni giocatore acquista ed assembla un deck con tipi di carte quali mostro, magia e trappola per sconfiggersi a vicenda e vincere il duello.

Fonte: comicbook