You – Stagione 4: le prime immagini mostrano il nuovo amore di Joe?

Joe ha un nuovo amore (o una nuova vittima): ecco di chi si tratta!

Netflix rilascia le prime foto di una serie più attese dei prossimi mesi: You! Il grande successo americano ha infatti in serbo per il suo pubblico una vasta serie di sorprese che lasceranno di stucco gli spettatori (come se non fossero rimasti basiti abbastanza dalla fine della stagione 3). Joe Goldberg, con un nuovo nome, è a Parigi alla ricerca della sua Marianne, ma potrebbe finire in un guaio ben peggiore con la sua nuova ossessione. Le immagini diffuse dalla piattaforma rivelano un volto femminile mai visto prima, con ogni probabilità la nuova fiamma dello stalker preferito dalla fan interpretato da Penn Badgley.

Di recente, è arrivato anche uno spoiler di quelli importanti: la data di uscita della serie è stata anticipata di qualche giorno. L’uscita della nuova stagione della serie TV thriller che vede protagonista l’attore Penn Badgley, era fissata per il 10 febbraio – per quanto riguarda la prima parte – ed esattamente a un mese dopo per la seconda parte. Netflix ha invece da pochissimo annunciato, tramite l’account ufficiale Instagram, che entrambe le parti saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da un giorno prima, quindi il 9 febbraio e 9 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle nuove immagini!

Una prima occhiata al nuovo amore di Joe in You 4

You 4 prime immagini nuovo amore di Joe - cinematographe.it

 Le immagini mostrano Joe nei panni del suo nuovo professore universitario Jonathan Moore. Joe avrà adottato la nuova identità quando i fan lo vedranno la prossima volta, poiché l’assassino cerca di cambiare i suoi modi e adottare uno stile di vita da studioso per mimetizzarsi e dimenticare ciò che ha lasciato negli Stati Uniti. Come previsto, le cose non andranno per il verso giusto.

La stagione 3 di YOU si è conclusa inaspettatamente con Joe che ha preso il sopravvento su sua moglie Love Quinn, uccidendola prima che lei potesse ucciderlo. Joe alla fine ha simulato la sua morte per essere libero di perseguire il suo nuovo interesse amoroso, la bibliotecaria Marienne, in Francia. Ha lasciato inoltre suo figlio, il piccolo Henry, ad una coppia di colleghi. I fan sono pronti a scommettere su quanti e quali guai sarà pronto a combinare Joe nella prossima stagione!

Ecco le foto: