X Men: Apocalypse – un concept art svela i poteri di Magneto

La 20 Century Fox ha rilasciato un altro frammento del concept art di X-Men:Apocalypse, mostrando Magneto, interpretato da Michael Fassbender con delle abilità particolari, grazie all’intervento di Apocalisse.

Come ha dichiarato il regista Bryan Singer, uno dei tanti poteri di Apocalisse è che può rimpiere altri mutanti di poteri maggiori. Magneto fino a questo momento ha dimostrato solo una piccola parte di tutto ciàò di cui è in grado, infatti è molto potente e Apocalisse gli ha trasferito poteri inimaginabili.

Ecco il nuovo concept art

X men: Apocalypse

Apocalisse, il primo e il più potente tra tutti i mutanti del mondo Marvel ha riunito in sè i poteri di tanti altri mutanti diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo secoli, decide di reclutare un team di potenti mutanti, incluso Magneto, per ripulire l’umanità e e creare un nuovo ordine nel mondo dove lui regnerà. Il destino dell’umanità è minacciato, quindi Raven ( Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro più potente nemico e salvare l’umanità dalla totale distruzione.

X Men: Apocalypse, rilasciato il nuovo concept art che rivela gli incredibili poteri di Magneto

Nel cast di X-Men: Apocalypse, James McAvoy è Charles Xaver, Jennifer Lawrence è Mystique, Nicholas Hoult è Beast, Rose Byrne è Moira MacTaggert, Lucas Till è Havok e tra le nuove entrate Alexandra Shipp è Storm, Sophie Turner è Jean Grey, Ben Hardy è Angel, Tye Sheridan è Cyclops, Olivia Munn è Psylocke e Lana Condor è Jubilee. Oscar Isaac sarà Apocalisse. Il film, che sarà una conclusione della trilogia iniziata con X-Men: First Class e X Men: Days of future past, uscirà nelle sale il 27 Maggio 2016.

Fonte: Comingsoon.net