Words on Bathroom Walls: Charlie Plummer protagonista del film

Charlie Plummer interpreterà un ragazzo affetto da schizofrenia nel dramma intitolato Words on Bathroom Walls di Thor Freudenthal. L'attore ha interpretato John Paul Getty III in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott

Il regista di Diario di una schiappa Thor Freudenthal dirigerà Charlie Plummer in Words on Bathroom Walls, dramma su un giovane schizofrenico

Charlie Plummer, che ha recitato al fianco di Michelle Williams e Christopher Plummer in Tutti i soldi nel mondo di Ridley Scott, è destinato ad avere un anno molto impegnativo. Insieme al suo ultimo film in prossima uscita Charley Thompson, sta per ricoprire ruoli da protagonista nei film indipendenti Words on Bathroom Walls e Gully.

Words on Bathroom Walls sarà diretto da Thor Freudenthal (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, Diario di una schiappa) da una sceneggiatura di Nick Naveda. Plummer interpreterà Adam, un giovane a cui viene diagnosticata la schizofrenia, che si iscrive a una nuova scuola. Comincia a prendere un nuovo farmaco, che all’inizio è promettente, ma presto emerge la verità sulla sua malattia e Adam è costretto a prendere alcune decisioni difficili. Il progetto è prodotto da Mickey Liddell e Pete Shilaimon.

Charlie Plummer – oltre a Words on Bathroom Walls – ha recentemente concluso le trattative per Gully, una storia ambientata in una visione distopica di Los Angeles. La storia segue tre adolescenti (Plummer, Kelvin Harrison Jr. e Jacob Latimore), tutte vittime di un’infanzia estrema, che stanno compiendo una rivolta edonistica mentre cercano di trovare un modo di vivere la loro vita secondo le loro regole. Il film è l’esordio alla regia di un lungometraggio del regista di video musicali e commerciali Nabil Elderkin. Alice Eve e Jonathan Majors completano il cast.